PisanFer è un’impresa di Casandrino che effettua l’acquisto e la vendita di rottami ferrosi provenienti da qualsiasi ciclo produttivo nell’intera Campania.
Abbiamo a disposizione autocarri di varie dimensioni che permettono il recupero di colli anche ingombranti o in spazi poco accessibili; raccogliamo e stocchiamo diverse tipologie di rottami ferrosi e non ferrosi presso la nostra sede, scarti derivanti da officine meccaniche, imprese edili, autodemolizioni, autoriparazioni e altre realtà produttive, oltre ai prodotti forniti dai privati.
Proponiamo a tutti i nostri clienti, privati e aziende attive nell’acquisto e nella vendita di rottami ferrosi, quotazioni aggiornate a prezzi convenienti, insieme a delle condizioni di pagamento personalizzate, basate sulle specifiche esigenze di ciascuno.
Lavorazione dei metalli
Il recupero e il commercio dei rottami ferrosi rappresentano solo la fase iniziale di un processo lungo e complesso: la trasformazione e reintroduzione sul mercato di questi materiali, nel rispetto ambientale e nell’ottica di usare al meglio e riciclare tutte le risorse disponibili.
Tutti questi prodotti, la maggior parte dei quali proviene da scarti di lavorazioni industriali, vengono raccolti nei nostri magazzini per poi essere avviati al riciclo: non saranno più rifiuti, ma materiali pronti alla vendita e al riutilizzo in acciaierie e fonderie.
Lo stoccaggio dei rottami
La nostra azienda è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed è quindi autorizzata all’acquisto e alla vendita di rottami ferrosi e non ferrosi, oltre che al loro smaltimento.
Potrete contattarci anche per lo sgombero di capannoni e laboratori, servizio comprensivo di recupero e smaltimento degli eventuali macchinari industriali presenti. Non esitate a contattarci per richiedere più informazioni.